Fiere
| 02 Marzo 2017

CTT 2017, MOSCA 30 Maggio, 3 Giugno

Saremo presenti alla fiera CTT, Construction Equipment and Technologies, che si svolgerà dal 30 maggio al 3 giugno 2017 a Mosca.

CTT: Fiera internazionale delle attrezzature e tecnologie di costruzione

Il CTT,  è un evento internazionale specializzato nelle attrezzature e tecnologie di costruzione, che si svolge a Mosca ogni anno dal 2000.Nella fiera CTT è possibile trovare le ultime tecnologie e una vasta gamma di servizi relativi al settore della costruzione. Offre una piattaforma professionale per il networking, gli investimenti e lo scambio di idee e di informazioni.
Il CTT è un marchio molto riconosciuto in Russia, in tutti i paesi CSI e non solo:

  • è la quinta più grande fiera al mondo di macchinari e macchine movimento terra.
  • nel 2016 ha attirato 20817 visitatori provenienti da 60 paesi e regioni, nonché 524 espositori provenienti da 27 paesi.
  • è il gateway per le aziende internazionali verso il mercato russo e per le imprese russe verso il mercato globale.

RM ESPONE TRASTEEL

Nel nostro stand al CTT, i visitatori potranno approfondire la conoscenza dei prodotti a marchio Trasteel, dai denti alle protezioni benne. Trasteel è il marchio leader nel design e tecnologia che offre ai nostri clienti le migliori prestazioni sul campo, oltre a produttività e redditività. Trasteel produce denti e porta-denti adattabili ai più importanti sistemi in commercio: CASE®, CATERPILLAR®, DOOSAN®, ESCO®, FIAT® HITACHI, JCB®, KOMATSU®, LIEHBERR® etc. Completano la gamma le protezioni per la benna, realizzate in acciaio antiusura e con forme capaci di assicurare una perfetta difesa dei punti critici della benna. In casi di usura particolarmente gravosi sono disponibili protezioni realizzati in acciaio bi-componente con durezze superiori a 700 HBN.

VI ASPETTIAMO AL CTT, PADIGLIONE 3 HALL 13

CTT Mosca 2017

© 2022 RM® S.r.l.  Tutti i diritti riservati
P.I./C.F. 00581130390  -  REA: RA-114274  -  Capitale sociale I.V.: € 110.000