L’ECCELLENZA IN TRE DIVISIONI

RM® opera nel settore edilizio nell’ambito delle infrastrutture e costruzioni. É cresciuta negli anni e si è consolidata acquisendo immobili che hanno permesso l’ampliamento dell’azienda diventando un riferimento importante e affidabile nella produzione e fornitura di parti usura, accessori e attrezzature per pompe e impianti di calcestruzzo e macchine per la movimentazione e lavorazione inerti. Nata nel 1986 a Ravenna, RM® ricopre attualmente una superficie di circa 4.500 mq adibiti a uffici, produzione, stoccaggio e officina per le riparazioni. Nel 2000 si è aperta all’estero e oggi vanta più di 1200 clienti distribuiti in più di 70 paesi che vanno dall’Europa al Medio Oriente, dagli Stati Uniti al Sud America.

Con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo e all’avanguardia, grazie ai suoi tre marchi VEGA®, BASE® e EXTREME®, sviluppati nel corso degli anni, RM® offre un servizio globale per chi opera sia nel settore del calcestruzzo e dell’impiantistica sia nel settore movimento terra.

Divisione Calcestruzzo

Brand dedicato alla produzione di linee di distribuzione per il pompaggio del calcestruzzo, ricambi di usura e accessori per pompe e betoniere.

Divisione Impiantistica

Brand dedicato alla produzione di mescolatori e commercializzazione di componenti per impianti di betonaggio e accessori per il trasporto e stoccaggio di materiale in polvere.

impianto di betonaggio

Divisione Movimento Terra

Brand dedicato alla produzione di denti, porta-denti, protezioni benna e punte per martelli idraulici.

Divsione Movimento Terra

MISSION

Diventare un’azienda leader nella produzione e distribuzione di parti usura per attrezzature destinate all’estrazione, miscelazione, trasporto e posa conglomerati. Essere per il cliente il punto di riferimento per qualità e affidabilità dei prodotti e centro d’eccellenza per revisioni e manutenzioni di macchine trasporto calcestruzzo, attrezzature per l’edilizia e macchine speciali.

CERTIFICAZIONE ISO 9001

Il 31/10/2019 RM® ha conseguito la Certificazione di Conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 in materia Sistema di Gestione della Qualità (SGQ). La norma ISO 9001 si basa su una serie di principi di gestione della qualità che prevedono una forte attenzione verso il cliente tramite l’applicazione di adeguate procedure interne atte a ricercare un miglioramento continuo. Con il raggiungimento di questo obiettivo RM® intende migliorare il suo sistema di gestione aziendale per assicurare un sempre più elevato standard di erogazione del servizio nei confronti di dipendenti, clienti e collaboratori. Il Certificato è stato rilasciato da SGS, azienda leader nel mondo, per servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione.

certificazione ISO
POLITICA PER LA QUALITÁ

RM® si è posta l’obiettivo di diventare un’azienda leader nella produzione e distribuzione di parti usura per attrezzature destinate all’estrazione, miscelazione, trasporto e posa conglomerati. Vuole essere per il cliente il punto di riferimento per qualità e affidabilità dei prodotti e centro d’eccellenza per revisioni e manutenzioni di macchine trasporto calcestruzzo, attrezzature per l’edilizia e macchine speciali. Per conseguire e mantenere nel tempo gli obiettivi prefissati, la Società adotta un Sistema di Gestione per la Qualità basato sulla norma UNI EN ISO 9001:2015. Il Sistema di Gestione Aziendale è stato sviluppato per ottenere un impiego efficace ed efficiente delle risorse al fine di soddisfare le aspettative dei Clienti e di tutte le parti interessate. Per rendere possibile tutto ciò, la presente politica definisce i seguenti obiettivi:

La Direzione Generale, con l’aiuto del Responsabile del Sistema Gestione Qualità, deve attuare e diffondere gli impegni e gli obiettivi sopra elencati al fine di ottenere il raggiungimento degli obiettivi stessi e il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema. La presente Politica per la Qualità deve essere resa disponibile a tutte le parti interessate interne ed esterne.

© 2022 RM® S.r.l.  Tutti i diritti riservati
P.I./C.F. 00581130390  -  REA: RA-114274  -  Capitale sociale I.V.: € 110.000