mission

Diventare un’azienda leader nella produzione e distribuzione di parti usura per attrezzature destinate all’estrazione, miscelazione, trasporto e posa conglomerati. Essere per il cliente il punto di riferimento per qualità e affidabilità dei prodotti e centro d’eccellenza per revisioni e manutenzioni di macchine trasporto calcestruzzo, attrezzature per l’edilizia e macchine speciali.

 

l’eccellenza in quattro divisioni

RM, nata nel 1986, è diventata un riferimento importante e affidabile per i propri clienti. Oggi garantisce al cliente un servizio globale producendo componenti e parti usura per pompe e impianti di produzione calcestruzzo e per macchine per la movimentazione e lavorazione inerti. Dispone di un’officina per la riparazione e manutenzione delle stesse attrezzature e detiene officine mobili per l’assistenza direttamente nei cantieri. RM ha a disposizione circa 4.500 mq adibiti a uffici, produzione, stoccaggio e officina per le riparazioni. RM conta oltre 1200 clienti consolidati distribuiti in più di 70 paesi.

Al suo interno ha 4 divisioni fra prodotti e servizi:

  • divisione calcestruzzo
  • divisione impiantistica
  • divisione movimento terra
  • officina riparazioni ORION
Produce linee di distribuzione per il pompaggio calcestruzzo, i relativi accessori, i ricambi di usura e la componentistica per le pompe e betoniere.

È un’officina riparazioni macchine da cantiere e pompe calcestruzzo, con possibilità di interventi esterni grazie a officine mobili attrezzate.

Produce accessori per impianti di produzione e mescolazione calcestruzzo, accessori per il trasporto e lo stoccaggio di materiale in polvere.

Produce denti, portadenti, protezioni benna e sistemi di fissaggio per lame e denti, adattabili ai più importanti sistemi in commercio.