Aggiornamento Covid-19
Sulla base delle nuove misure prese dal Presidente del Consiglio in materia di contenimento e gestione del contagio da COVID-19 all’intero territorio nazionale, desideriamo informarVi che i nostri uffici sono parzialmente operativi. A fronte di questi nuovi provvedimenti sono momentaneamente sospese le attività di spedizione e ricezione merce e tutti i nostri reparti produttivi fino al 3 Aprile. Gli uffici, commerciale, amministrativo e acquisti, lavorando in modalità smart working, saranno raggiungibili ai seguenti indirizzi mail:
Ufficio Commerciale Italia: commercialeitalia@r-m.it.
Ufficio Commerciale Estero: export@r-m.it.
Ufficio Tecnico: ufficiotecnico@r-m.it.
Ufficio Acquisti: acquisti@r-m.it.
Ufficio Amministrativo: amministrazione@r-m.it.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001:2015
Pubblicato il 23 Marzo 2020 in News