APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE

Il salone internazionale triennale dedicato al mondo delle macchine per costruzioni, rappresenta il più importante appuntamento in Italia per un settore che, secondo gli ultimi dati disponibili dell’osservatorio SaMoTer-Prometeia, ha superato i 2,4 miliardi di euro di export nei primi 11 mesi del 2017. «Nel progettare SaMoTer 2020 – spiega Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere – proseguiamo il percorso di rinnovamento e sviluppo iniziato con l’edizione 2017 come dice il nuovo claim della campagna promozionale, #followthebeat. Abbiamo ricalibrato la data da febbraio a marzo, cogliendo le esigenze dei costruttori per offrire una partecipazione alla fiera sempre più su misura. Siamo al lavoro per rendere l’evento ancora più interattivo e dinamico, fornendo al contempo strumenti di market intelligence come il SaMoTer Day che inaugura la serie di iniziative offline della Fiera. Tutto questo con l’obiettivo di rappresentare per le aziende un valido partner attraverso cui capitalizzare la ripresa del settore».

4 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE AL SAMOTER 2020

Evento unico in Italia: fiera che ospita tutti i settori legati al mondo delle macchine per costruzioni
Fiera storica: vanta oltre 50 anni di esperienza al servizio del settore
Manifestazione (in)formativa: affianca all’esposizione un ricco programma di attività formative
Posizione Centrale: posizione geografica strategica, Verona è al centro delle direttrici commerciali – Corridoio 1 e 5 (Stoccolma-Palermo e Barcellona-Kiev) – che legano il Nord al Sud Europa e, contemporaneamente, si trova sul crocevia fra il Nord-Est, il Nord-Ovest e l’Italia centrale.

RM AL SAMOTER 2020

Con 200 m² di superficie espositiva RM è pronta ad accogliere i visitatori con grandi novità, un mescolatore doppio asse Serie MB e il nuovo Filtro STAR per la depolverazione e sfiatamento sili. Sarà anche l’occasione per presentare al pubblico il nuovissimo dente della Serie Elite per scorie calde e la rinnovata valvola a ghigliottina idraulica a marchio Vega presentata per la prima volta al pubblico al Bauma 2019. Accanto alle novità saranno esposti i consueti prodotti della gamma RM che il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare nel corso degli anni. Appuntamento quindi allo STAND F3 HALL 10 dal 21 al 25 Ottobre con tante altre soprese!

samoter

Pubblicato il 4 Febbraio 2020 in Fiere, News