Si è conclusa la seconda edizione del GIC 2018 – Piacenza, dal 8 al 10 novembre.

Il GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo è la prima mostra-convegno italiana dedicata unicamente al comparto del calcestruzzo e alle sue tecnologie (produzione, messa in opera, manufatti e strutture prefabbricate, calcestruzzo preconfezionato, grandi opere ripristino e riqualificazione delle strutture in cemento). L’intera filiera del calcestruzzo, in tutte le sue molteplici diramazioni, é stata rappresentata nel quartiere fieristico di Piacenza da giovedì 8 a sabato 10 novembre. 245 espositori (più del doppio rispetto alla precedente edizione), 3 diversi padiglioni, 68 patrocini e 1.840 visitatori solo il primo giorno. Questi dati fanno capire l’importanza che ha già assunto la giovane fiera.

RM ha partecipato con il brand Vega, per la divisione calcestruzzo, e con il brand Base, per la divisione impianti di betonaggio.

Pubblicato il 14 Novembre 2018 in Fiere, News