RM al GEOFLUID – Piacenza, 3-6 ottobre 2018

La 22a edizione di Geofluid – Drilling & Foundations avrà luogo presso il centro fieristico di Piacenza dal 3 al 6 ottobre 2018.
Saremo presenti con uno stand dedicato ai nostri marchi, Trasteel, Trasteel Elite e Trasteel Tools per il movimento terra e con il marchio Vega per la divisione calcestruzzo. Geofluid è la prima e più completa fiera in Italia strettamente specializzata nel settore delle Perforazioni e dei Lavori nel Sottosuolo sia per la ricerca e l’estrazione dei fluidi sotterranei sia per le Fondazioni Speciali e i Consolidamenti che per le collegate applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche e geotecniche. Geofluid compie 40 anni e fin dalle origini accompagna lo sviluppo e l’evolversi del mercato di riferimento.
La mostra è cresciuta in dimensioni, grazie alla sua impostazione specialistica, alla presenza delle aziende espositrici leader ed ai visitatori altamente qualificati con un aumento costante di quelli esteri. Collateralmente all’area espositiva sono previsti numerosi e qualificati convegni, seminari, short course, organizzati dalla primarie Associazioni, Istituzioni, Università italiane e con collaborazioni internazionali. Geofluid 2018 intende ottimizzare il proprio posizionamento per continuare ad essere il punto di riferimento privilegiato del settore, grazie all’esperienza acquisita degli organizzatori nei settori specifici ed al contributo delle ditte espositrici che da sempre partecipano in maniera costruttiva al successo della manifestazione.

Venite a trovarci al Padiglione 2, stand L-16!

 

 

Pubblicato il 18 settembre 2018 in Fiere, News