RM GREEN

RM è da sempre sensibile alle tematiche ambientali e può ora affermare con orgoglio di utilizzare esclusivamente vernici idrosolubili nei suoi stabilimenti produttivi.
Dopo molti anni di studi in sinergia con laboratori di ricerca sui polimeri e produttori di materie prime, siamo in grado di offrire al mercato una gamma di prodotti verniciati con soluzione idrosolubile che nulla ha da invidiare, per ampiezza, a quella dei prodotti tradizionalmente verniciati a solvente, raggiungendone le caratteristiche tecniche ed estetiche. I prodotti idrosolubili utilizzati vengono applicati a spruzzo, con pistole airless o a immersione, con essiccamento ad aria o in forno a bassa temperatura.
RM ha scelto questa linea idrosolubile anche per una sua consapevolezza etica, cercando di abbattere fortemente l’impatto ambientale rispetto alle vernici a base di solvente, mantenendo comunque uno elevato standard qualitativo.
L’utilizzatore che sceglie i prodotti di RM oltre alla qualità degli stessi, avrà la consapevolezza di aiutare anche l’ambiente.

vernice idrosolubile tubi calcestruzzo

Pubblicato il 17 Luglio 2018 in News