RM partecipa per la prima volta alla fiera Maszbud – Polonia

RM sarà presente al solone di Kielce per presentare la sua linea TRASTEEL ai professionisti del settore. Già presente nel territorio polacco con la linea Vega, RM con questa manifestazione vuole potenziare ed ampliare la linea di denti e porta denti Trasteel.

Il salone MASZBUD, fiera internazionale delle macchine per l’edilizia e veicoli speciali, si svolgerà dall’8 al 10 maggio. La fiera presenterà prodotti all’avanguardia, tra cui macchine per movimento terra, attrezzature per la produzione e il trasporto di cemento, gru, veicoli da costruzione specializzati, parti e componenti per macchine ed attrezzature per l’edilizia. La mostra sarà un’eccellente opportunità per osservare le direzioni di sviluppo del settore edile in Polonia e in Europa. Durante i tre giorni dedicati al mondo dei lavori stradali e delle costruzioni, i visitatori potranno assistere a dimostrazioni di macchine movimento terra e partecipare a conferenze sull’innovazione nel mondo della costruzione.

Il mercato delle costruzioni in Polonia

Nonostante la crisi internazionale, la Polonia è uno dei pochi paesi europei a registrare un buon dinamismo. E nonostante le previsioni prevedano un rallentamento nei prossimi anni, importanti investimenti in infrastrutture permettono al settore di crescere lentamente ma in maniera costante.

Appuntamento quindi a Kielce, allo Stand F nr. 52 per incontrare lo staff di RM!!
Venite a trovarci!!!

MASZBUD targi kielce poland 2018

Sito ufficiale Maszbud 2018 

Pubblicato il 28 febbraio 2018 in Fiere, News