batimatec, intermat, woc europe 2018

Per RM, partecipare a fiere, significa apertura verso nuovi mercati e uno strumento commerciale e di marketing, di fondamentale importanza. Ha sempre investito negli anni, ha sempre voluto rendere visibili e riconoscibili i propri marchi sia a fiere nazionali, sia a fiere internazionali. Quest’anno parteciperà infatti a ben 8 esposizioni! Partiamo con aprile, dove la sua forza commerciale sarà presente a tre fiere contemporaneamente:

BATIMATEC dal 22 al 26 Aprile – Algeri
INTERMAT dal 23 al 28 Aprile – Parigi
WORLD of CONCRETE Europe dal 23 al 28 Aprile – Parigi

 

BATIMATEC, XXI^Edizione del Salone Internazionale dell’Edilizia, Materiali da Costruzione e Lavori Pubblici

Batimatec Expo, è un evento che nel corso degli anni si è affermato, nell’intero continente africano, come i più importanti del settore. Un’esposizione ricca e variegata che raccoglie tutti i campi della costruzione e delle principali opere pubbliche. Nonostante la complessa situazione congiunturale, dovuta al calo del prezzo del petrolio,  resta uno dei motori principali della crescita per l’economia algerina. Batimatec costituisce un’opportunità concreta di promozione per tutte le imprese interessate ad approfondire le opportunità offerte dal mercato algerino.
Venite a trovarci!!
STAND AN-35

Batimatec-Expo

batimatec 2018

INTERMAT, IL SALONE INTERNAZIONALE DELL’EDILIZIA E DELLE INFRASTRUTTURE

INTERMAT Paris, la mostra internazionale di attrezzature tecniche e materiali per la costruzione, riunisce leader mondiali, imprese edili, produttori, distributori, società di noleggio, commercianti di materiali, società di servizi e istituzioni finanziarie. Sono attesi, quest’anno 183.000 visitatori e 1.500 espositori. A questa manifestazione RM sarà presente ai padiglioni Movimento Terra e Demolizione.
Venite a trovarci!!
STAND 5A N 041

Intermat 2018

intermat 2018

WOC EUROPE, FIERA EDILIZIA E FILIERA DEL CALCESTRUZZO

Grazie ad una partnership con gli organizzatori del salone WOC di Las Vegas, nell’ambito di Intermat, si svolgerà, per la seconda volta, il World of Concrete Europe, un “salone nel salone” dedicato al calcestruzzo. La combinazione di uno spazio espositivo, una serie di conferenze e un’area dimostrativa consentirà ai visitatori di scoprire l’offerta completa della filiera calcestruzzo, da monte (materiali, prodotti e additivi) a valle (calcestruzzi decorativi, rivestimenti, intonaci, ingegneria e servizi). Il WOC Europe risponderà alle necessità del mercato e fornirà una visione globale su tutto il settore, con una panoramica sulle ultime tendenze della tecnologia del calcestruzzo.
Venite a trovarci!
STAND 6K 082

Woc Europe 2018

woc world of concrete europe 2018

Pubblicato il 31 gennaio 2018 in Fiere, News