Si è conclusa la 30˚edizione del SaMoTer, Salone Internazionale delle Macchine Movimento Terra da Cantiere e per l’Edilizia, svoltosi dal 22 al 25 febbraio 2017 a Verona. Siamo davvero soddisfatti delle visite ricevute presso il nostro stand: molti sono stati i clienti fidelizzati che ci hanno fatto visita ma anche tanti nuovi prospect interessati ai nostri prodotti. Ogni fiera è un’occasione importante per permettere ai visitatori di avvicinarsi al mondo RM, per mostrare i tratti che ci contraddistinguono: professionalità, disponibilità, entusiasmo, dedizione.

TRASTEEL – TEST DI MASSIMA QUALITA’

In questa edizione abbiamo portato l’esempio eclatante dell’alta qualità dei prodotti Trasteel, mostrando un dente nuovo e lo stesso alla fine della sua vita utile: il prodotto mantiene la sua forma anche al massimo dell’usura.

Trasteel è una garanzia, grazie ai massimi sforzi impiegati in ogni fase della realizzazione dei prodotti:

  • DISEGNO, maggiore quantità di materiale di usura mantenendo un’ottima penetrazione per guadagnare in produttività ed efficacia e risparmiando tempo ed energia.
  • ASSEMBLAGGIO DENTE-PORTADENTE, massima cura all’assemblaggio dente- portadente affinché la figura fosse perfetta per mantenere gli angoli di lavoro corretti evitando rotture e interruzioni.
  • MATERIA PRIMA E COMPOSIZIONE CHIMICA, l’acciaio migliore e tutti gli elementi chimici (cromo, nichel, etc.) con la giusta e corretta proporzione.
  • PROCESSI DI PRODUZIONE, controlliamo rigorosamente ogni singolo processo.
  • TRATTAMENTO TERMICO, fondamentale nella produzione del materiale d’usura, determina la qualità, il rendimento, la resistenza e la durezza dei nostri denti.

In fase di utilizzo, poi, risulterà evidente che Trasteel è la miglior scelta in termini di rendimento, penetrazione, forza, durezza, senza che il prezzo sia un ostacolo.

Arrivederci alla prossima fiera!

Pubblicato il 1 Marzo 2017 in Fiere, News