E’ iniziato il SaMoTer e lo stand RM – Trasteel – Black Cat è pronto ad accogliere i suoi visitatori!
 

TRASTEEL: CONTRO L’USURA UN PARTNER AFFIDABILE

Nello stand RM potrete rendervi conto voi stessi dell’alta qualità dei prodotti Trasteel, caratterizzati da un design unico e innovativo.
 

I motivi per cui Trasteel è una garanzia

  • DISEGNO: abbiamo creato denti con una maggiore quantità di materiale di usura mantenendo un’ottima penetrazione per guadagnare in produttività ed efficacia e risparmiando tempo ed energia.
  • ASSEMBLAGGIO DENTE-PORTADENTE: nella fase di progettazione si è prestata massima cura all’assemblaggio dente- portadente affinché la figura fosse perfetta per mantenere gli angoli di lavoro corretti evitando rotture e interruzioni. In questo modo si riducono al massimo costi di manutenzione non programmati.
  • MATERIA PRIMA E COMPOSIZIONE CHIMICA: per ottenere la miglior prestazione sul prodotto finito, consideriamo che sia fondamentale utilizzare, durante la fusione, l’acciaio migliore e tutti gli elementi chimici (cromo, nichel, etc.) con la giusta e corretta proporzione.
  • PROCESSI DI PRODUZIONE: durante la fase di produzione, sappiamo che ogni passaggio è molto importante, per questo controlliamo rigorosamente ogni singolo processo: casting (fusione) + normalizing (normalizzazione) + heat treatment (trattamento termico) + quenching (raffreddamento) + tempering (tempera).
  • TRATTAMENTO TERMICO: costituisce un aspetto fondamentale nella produzione del materiale d’usura; passaggio così importante che determina la qualità, il rendimento, la resistenza e la durezza dei nostri denti.
  • IMMAGINE: per noi è molto importante, proprio per questo motivo ci siamo impegnati a realizzare un prodotto attraente. Già durante l’acquisto, prima ancora di montarlo, il cliente si renderà conto che sta comprando un ottimo prodotto per la sua macchina. In fase di utilizzo, capirà poi che Trasteel è la miglior scelta in termini di rendimento, penetrazione, forza, durezza… senza che il prezzo sia un ostacolo.

 

Lame e segmenti interdentali per benna Black Cat Blades

Visitando lo stand RM potrete inoltre visionare alcuni campioni di prodotti Black Cat Blades

Siamo concessionari Black Cat Blades Ltd., leader mondiale nella produzione di lame per benna (taglienti e salvalama) e segmenti interdentali per benne per le principali marche di pale, grader e dozer. Per impieghi particolarmente gravosi abbiamo una vasta gamma di salvalama con riporti in carburo di tungsteno, lame mezza freccia Half Arrow in fusione di acciaio con durezza 530HB.

Recatevi al nostro Stand C7 – Hall 6, lo staff RM è a vostra disposizione.

Pubblicato il 22 Febbraio 2017 in Fiere, News