Saremo presenti alla fiera SaMoTer, Salone Internazionale delle Macchine Movimento Terra da Cantiere e per l’Edilizia, che si svolgerà dal 22 al 25 febbraio 2017 a Verona.
 

SaMoTer: 50 anni al servizio del movimento terra

SaMoTer, Salone Internazionale Triennale delle Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l’Edilizia, è la principale manifestazione italiana dedicata al settore delle costruzioni in Italia, giunto quest’anno alla sua 30esima edizione. SaMoTer nasce nel 1964 come spazio dedicato alle macchine movimento terra che, già a partire dal 1948, venivano presentate all’interno del salone della meccanizzazione agricola, Fieragricola. Da sempre rappresenta un appuntamento unico e un’occasione preziosa per le aziende del movimento terra e dell’edilcantieristica.
 

RM e Trasteel

Nel nostro nuovo stand, focalizzato sulle soluzioni per il movimento terra, potrete scoprire la nostra linea di denti e protezioni benne a marchio Trasteel. Trasteel è il marchio leader nel design e tecnologia che offre ai nostri clienti le migliori prestazioni sul campo, oltre a produttività e redditività. Trasteel produce denti e portadenti adattabili ai più importanti sistemi in commercio: CASE, CATERPILLAR, DOOSAN, ESCO, FIAT HITACHI, JCB, KOMATSU, LIEHBERR etc. Completano la gamma le protezioni per la benna, realizzate in acciaio antiusura e con forme capaci di assicurare una perfetta difesa dei punti critici della benna. In casi di usura particolarmente gravosi sono disponibili protezioni realizzati in acciaio bi-componente con durezze superiori a 700 HBN.
 

 

Vi aspettiamo al SaMoter, Hall 6 Stand C7

Venite a trovarci! Contattateci per maggiori informazioni o per i biglietti di ingresso. Per tutte le altre informazioni, visitate il sito ufficiale SaMoTer.
 

SaMoTer - Salone Movimento Terra - Verona dal 22 al 25 febbraio 2017

Pubblicato il 19 Gennaio 2017 in Fiere, News